NEXO PARTNER TECNICO DI SMXL2017

La partnership tra Nexo e SMXL si consolida. L’evento formativo, presieduto da relatori internazionali e incentrato sulle ultime frontiere del web marketing, ha visto noi di Nexo partecipare in qualità di partner ufficiali per l’interpretariato.

Il settore in cui operiamo da anni è quello della consulenza linguistica con la collaborazione di oltre 450 professionisti esperti madrelingua, specializzati in ogni tipo di interpretariato: simultaneo o consecutivo, sussurrato o di trattativa.

Le ottime competenze linguistiche e tecniche dei nostri interpreti ci permettono di coprire ogni settore aziendale, dal medico all’editoriale, dal giuridico al commerciale e ogni contesto operativo, dalle trattative commerciali agli eventi fieristici.

Noi di Nexo, in quanto professionisti in questo campo, siamo stati parte attiva della tre giorni di Milano fornendo la traduzione simultanea di tutte le sessioni e di tutti gli speaker.

Quello che in più ha qualificato i nostri professionisti come interpreti ufficiali dei marketing speech tenuti in SMXL è la specializzazione di Nexo in questo settore, in cui ci distinguiamo per essere gli organizzatori del Philip Kotler Marketing Forum. 

Share:

ELENCO NEWS

07

MAR 2018

Festa della donna. In un nome, una storia di libertà.

Dietro ogni nome si nasconde una storia. Dietro il nome di una giornata di festa si nasconde un passato di lotte e conquiste. Oggi l?8 Marzo è per tutte le donne una data di festeggiamenti...

Read More

22

DIC 2017

Il R-evolution Marketing di Philip Kotler

Il tanto atteso talk del Prof. Kotler al PKMF2017 ha esaminato e analizzato attentamente il nuovo volto del marketing. Nel corso degli anni questo settore ha subito una grande evoluzione: si parla infatti di Revolution Marketing.

Read More

30

NOV 2017

Philip Kotler

Marketing Management 20 anni dopo: cronaca personale di un pomeriggio con Philip Kotler

di Mariangela Ziller Finalmente riesco a fissare su carta (ehm) le mie sensazioni dopo la lecture di Philip Kotler alla Bologna Business School il 5 ottobre, che abbiamo deciso di sostenere con Wiz, la business unit di Dedagroup..

Read More