NEXO PARTNER TECNICO DI SMXL2017

La partnership tra Nexo e SMXL si consolida. L’evento formativo, presieduto da relatori internazionali e incentrato sulle ultime frontiere del web marketing, ha visto noi di Nexo partecipare in qualità di partner ufficiali per l’interpretariato.

Il settore in cui operiamo da anni è quello della consulenza linguistica con la collaborazione di oltre 450 professionisti esperti madrelingua, specializzati in ogni tipo di interpretariato: simultaneo o consecutivo, sussurrato o di trattativa.

Le ottime competenze linguistiche e tecniche dei nostri interpreti ci permettono di coprire ogni settore aziendale, dal medico all’editoriale, dal giuridico al commerciale e ogni contesto operativo, dalle trattative commerciali agli eventi fieristici.

Noi di Nexo, in quanto professionisti in questo campo, siamo stati parte attiva della tre giorni di Milano fornendo la traduzione simultanea di tutte le sessioni e di tutti gli speaker.

Quello che in più ha qualificato i nostri professionisti come interpreti ufficiali dei marketing speech tenuti in SMXL è la specializzazione di Nexo in questo settore, in cui ci distinguiamo per essere gli organizzatori del Philip Kotler Marketing Forum. 

Share:

ELENCO NEWS

18

GEN 2017

SIGEP INAUGURA LA STAGIONE FIERISTICA 2017

Il 2017 inizia con la kermesse più gustosa dell'anno: si tratta del Sigep, la fiera internazionale dedicata all'arte dolciaria artigianale, che si terrà a Rimini dal 21 al 25 gennaio...

Read More

21

DIC 2016

Oscar Farinetti - foto Marina Bassi, Mark Up

La sfida del 2017? Avere fiducia

di Marina Bassi Quattro chiacchiere a ruota libera con il fondatore di Eataly che racconta la sua visione sul prossimo anno che ci aspetta (da Mark Up n. 255) "È la fiducia la parola d’ordine del 2017: è la fiducia che muove il mondo" ...

Read More

14

DIC 2016

lago di garda, Lombardia export

Italian Export Tour: Lombardia

La Lombardia è risultata una regione virtuosa nell'anno 2015 in tema di esportazioni, grazie ad un incremento percentuale dell'export piuttosto sensibile. E' sempre difficile stabilire la percentuale esatta, ma le fonti ISTAT...

Read More