Il R-evolution Marketing di Philip Kotler

Il tanto atteso talk del Prof. Kotler al PKMF2017 ha esaminato e analizzato attentamente il nuovo volto del marketing.

Nel corso degli anni questo settore ha subito una grande evoluzione: si parla infatti di Revolution Marketing.

Il Professore, dal palco della sala conferenze della Iulm Università di Milano, ha lanciato un chiaro messaggio: semplificare i processi aziendali con uno sguardo rivolto alla riduzione degli sprechi.

Grande importanza è stata attribuita anche all’aspetto umanistico del marketing, che deve cercare di coinvolgere e creare vere e proprie conversazioni con il cliente.

“Il marketing va elevato”: queste le parole dell’esperto per presentare le nuove strategie rivolte al miglioramento delle realtà aziendali.

Scarica e leggi l'articolo.

 

Share:

ELENCO NEWS

17

MAG 2018

Perché un traduttore umano è migliore di una traduzione automatica

Quella del traduttore è una figura sottovalutata. Una visione distorta, oggi messa ancora più in discussione dall'evoluzione delle Machine Translation. Tuttavia, la creatività e la conoscenza della cultura restano peculiarità uniche e non emulabili.

Read More

10

MAG 2018

Come un servizio di interpretariato non professionale può distruggere il tuo evento in un batter d?occhio

Un evento ben organizzato regala la possibilità di vivere un?esperienza unica, capace di fissarsi tra i ricordi di una persona. Moltissime volte tra le curve della memoria si creano piacevoli legami anche con quelli che...

Read More

03

MAG 2018

La certificazione UNI EN ISO 17100

Tradurre è un processo complesso. La traduzione il risultato finale di un iter strutturato e la sua correttezza è il frutto di un?adeguata gestione del progetto. A dettare la corretta procedura dai seguire interviene la UNI EN ISO 17100...

Read More