Il R-evolution Marketing di Philip Kotler

Il tanto atteso talk del Prof. Kotler al PKMF2017 ha esaminato e analizzato attentamente il nuovo volto del marketing.

Nel corso degli anni questo settore ha subito una grande evoluzione: si parla infatti di Revolution Marketing.

Il Professore, dal palco della sala conferenze della Iulm Università di Milano, ha lanciato un chiaro messaggio: semplificare i processi aziendali con uno sguardo rivolto alla riduzione degli sprechi.

Grande importanza è stata attribuita anche all’aspetto umanistico del marketing, che deve cercare di coinvolgere e creare vere e proprie conversazioni con il cliente.

“Il marketing va elevato”: queste le parole dell’esperto per presentare le nuove strategie rivolte al miglioramento delle realtà aziendali.

Scarica e leggi l'articolo.

 

Share:

ELENCO NEWS

31

MAG 2018

5 consigli su come tradurre i vostri manuali tecnici in modo efficace

Un manuale tecnico fornisce informazioni indispensabili sull'uso dei prodotti. Un manuale tecnico accuratamente tradotto, non è solo una questione di sicurezza, ma sarà anche un trampolino di lancio per le vendite.

Read More

25

MAG 2018

Come il partner linguistico giusto può aiutarti a ottenere risultati nel marketing internazionale

Quando un?azienda si pone come obiettivo quello di espandersi all?estero, prima di tutto deve essere certa di aver studiato e pianificato una buona strategia di marketing, in modo da porsi fin da subito nelle migliori condizioni possibili.

Read More

17

MAG 2018

Perché un traduttore umano è migliore di una traduzione automatica

Quella del traduttore è una figura sottovalutata. Una visione distorta, oggi messa ancora più in discussione dall'evoluzione delle Machine Translation. Tuttavia, la creatività e la conoscenza della cultura restano peculiarità uniche e non emulabili.

Read More