Il R-evolution Marketing di Philip Kotler

Il tanto atteso talk del Prof. Kotler al PKMF2017 ha esaminato e analizzato attentamente il nuovo volto del marketing.

Nel corso degli anni questo settore ha subito una grande evoluzione: si parla infatti di Revolution Marketing.

Il Professore, dal palco della sala conferenze della Iulm Università di Milano, ha lanciato un chiaro messaggio: semplificare i processi aziendali con uno sguardo rivolto alla riduzione degli sprechi.

Grande importanza è stata attribuita anche all’aspetto umanistico del marketing, che deve cercare di coinvolgere e creare vere e proprie conversazioni con il cliente.

“Il marketing va elevato”: queste le parole dell’esperto per presentare le nuove strategie rivolte al miglioramento delle realtà aziendali.

Scarica e leggi l'articolo.

 

Share:

ELENCO NEWS

21

FEB 2018

Giornata mondiale della lingua madre

GIORNATA MONDIALE DELLA LINGUA MADRE

Le diversità linguistiche sono il valore aggiunto di Nexo. Ogni lingua per noi è l?espressione preziosa e unica di un popolo e permettere ai nostri clienti di comunicare in tutte le lingue esistenti ci fa sentire il vostro anello di congiunzione...

Read More

22

DIC 2017

Il R-evolution Marketing di Philip Kotler

Il tanto atteso talk del Prof. Kotler al PKMF2017 ha esaminato e analizzato attentamente il nuovo volto del marketing. Nel corso degli anni questo settore ha subito una grande evoluzione: si parla infatti di Revolution Marketing.

Read More

18

DIC 2017

professione traduttore

7 TRUCCHI PER UNA TRADUZIONE DI VALORE

Una traduzione è molto più di un semplice trasferimento di parole da una lingua all?altra. È un lavoro complesso che richiede competenza e professionalità...

Read More