Il R-evolution Marketing di Philip Kotler

Il tanto atteso talk del Prof. Kotler al PKMF2017 ha esaminato e analizzato attentamente il nuovo volto del marketing.

Nel corso degli anni questo settore ha subito una grande evoluzione: si parla infatti di Revolution Marketing.

Il Professore, dal palco della sala conferenze della Iulm Università di Milano, ha lanciato un chiaro messaggio: semplificare i processi aziendali con uno sguardo rivolto alla riduzione degli sprechi.

Grande importanza è stata attribuita anche all’aspetto umanistico del marketing, che deve cercare di coinvolgere e creare vere e proprie conversazioni con il cliente.

“Il marketing va elevato”: queste le parole dell’esperto per presentare le nuove strategie rivolte al miglioramento delle realtà aziendali.

Scarica e leggi l'articolo.

 

Share:

ELENCO NEWS

29

GIU 2018

Oltre la siepe, la rinata dignità linguistica dei dialetti e la loro importanza nei processi di localizzazione

Una volta il parlare in dialetto era visto come un sintomo d'ignoranza e scarsi studi. Oggi, prevale la tesi della risorsa comunicativa. I dialetti non sono più un peso, ma sono un arricchimento. Una risorsa anche per le attività di localizzazione.

Read More

21

GIU 2018

Cos'è la traduzione asseverata e perché è importante?

La traduzione asseverata, nel corso degli ultimi anni, ha assunto un ruolo sempre più importante. Con l'esplosione del commercio internazionale c'è stato un aumento vertiginoso nella richiesta di questo tipo di servizio, ancora poco conosciuto.

Read More

14

GIU 2018

Non tutti sanno... la differenza tra localizzazione e internazionalizzazione

Qual è esattamente la differenza tra localizzazione e internazionalizzazione? E ancora, perché le queste due parole vengono molte volte confuse? Sono queste due domande che, lentamente ma inesorabilmente, si sentono ripetere sempre più spesso.

Read More