Il R-evolution Marketing di Philip Kotler

Il tanto atteso talk del Prof. Kotler al PKMF2017 ha esaminato e analizzato attentamente il nuovo volto del marketing.

Nel corso degli anni questo settore ha subito una grande evoluzione: si parla infatti di Revolution Marketing.

Il Professore, dal palco della sala conferenze della Iulm Università di Milano, ha lanciato un chiaro messaggio: semplificare i processi aziendali con uno sguardo rivolto alla riduzione degli sprechi.

Grande importanza è stata attribuita anche all’aspetto umanistico del marketing, che deve cercare di coinvolgere e creare vere e proprie conversazioni con il cliente.

“Il marketing va elevato”: queste le parole dell’esperto per presentare le nuove strategie rivolte al miglioramento delle realtà aziendali.

Scarica e leggi l'articolo.

 

Share:

ELENCO NEWS

30

NOV 2017

Philip Kotler

Marketing Management 20 anni dopo: cronaca personale di un pomeriggio con Philip Kotler

di Mariangela Ziller Finalmente riesco a fissare su carta (ehm) le mie sensazioni dopo la lecture di Philip Kotler alla Bologna Business School il 5 ottobre, che abbiamo deciso di sostenere con Wiz, la business unit di Dedagroup..

Read More

16

NOV 2017

NEXO PARTNER TECNICO DI SMXL2017

La partnership tra Nexo e SMXL si consolida. L?evento formativo, presieduto da relatori internazionali e incentrato sulle ultime frontiere del web marketing, ha visto noi di Nexo partecipare in qualità di partner ufficiali per l?interpretariato.

Read More

12

OTT 2017

Democrazia e capitalismo: quale lezione dall'esperienza statunitense

Il volume di Philip Kotler Democracy in Decline, nella traduzione italiana appena pubblicata da Il Mulino con il sottotitolo “Capire l’America per capire l’Italia”, è stato oggetto di un appassionato dibattito il 2 otto...

Read More