Ottimizza il flusso di lavoro e riduce i costi

Anche se sai utilizzare i programmi di impaginazione, scoprirai che è molto più veloce creare i tuoi documenti, cataloghi, manuali tecnici e altro con Contexto. Praticità d’uso prima di tutto.
Contexto è l’unico che risolve problematiche economiche e pratiche, creando un sistema normato con cui redigere i tuoi manuali, che diventano così uno strumento professionale per il tuo business.

checkSemplice da utilizzare

Pratico e intuitivo. Contexto è una soluzione gestionale massimamente usabile che rende organizzata, snella e veloce la gestione della tua comunicazione aziendale.

veloceVeloce da implementare

Contexto richiede tempi di installazione davvero brevi, e per imparare a utilizzarlo bastano meno di 4 ore. È un vero e proprio “collaboratore” facile da implementare all’interno dei tuoi processi organizzativi.

Tempo “zero” per le traduzioni

Maggiore competitività sui mercati internazionali: creare documenti in lingua è velocissimo. Contexto gestisce il processo di traduzione in modo innovativo e altamente semplificato, assicurandoti un vantaggio logistico notevole rispetto ai normali programmi di impaginazione.

Perché tradurre è veloce?

Contexto ti consente di riutilizzare automaticamente le traduzioni presenti nel suo database storico, applicandole al contenuto che stai redigendo. In sostanza, puoi recuperare le parti di testo tradotte precedentemente che non hanno subito variazioni e riutilizzarle in modo immediato.

Un incredibile risparmio di tempo!

Contattaci ora per maggiori info